Pioggia di medaglie per le sincronette legnanesi fotogallery

Al Trofeo "Tutti ma proprio tutti in H2O" di Brescia

BRESCIA – Presso la piscina di Brescia Lamarmora, sabato 30 e domenica 31, le sincronette del settore propaganda della Rari Nantes Legnano hanno partecipato al trofeo “Tutti ma proprio tutti in H2O“.

Tanti gli esercizi in gara, altrettanti i risultati. La squadra assolute si aggiudica il secondo posto nel circuito open Free, posizionandosi dietro alla nazionale thailandese. Un applauso quindi alle atlete Carolina Bernasconi, Valeria Toia, Lucrezia Tripodi, Martina Gallarati, Letizia Borrelli Forghieri e Greta Gervasio.

Ottimi risultati anche nei doppi e nei singoli: infatti i due doppi, Greta con Lucrezia e Letizia con Martina, e i due singoli di Carolina e di Valeria portano a casa quattro bellissime medaglie d’oro e d’argento.

Orgogliossisime poi le allenatrici Aurora Mazza e Sara Rossetti della categoria juniores: Cecilia C., Chiara D. Erika P. Sofia C. Rebecca L. Vittoria C. Fabiana R. e Alessia S., che nel loro debutto in stagione hanno nuotato la loro migliore prestazione. Alcune piccole imperfezioni si sono viste; ma il margine di miglioramento è ampio.

Ora tutte le atlete, con la determinazione che le contraddistingue, rientrano in acqua ad allenarsi per la manifestazione che si terrà dal 26 al 28 aprile presso lo stadio del nuoto di San Marino.