Pro Patria verso la Costa Smeralda

Seconda trasferta di fila per i Tigrotti

BUSTO ARSIZIO – Sabato seconda trasferta di fila per la Pro Patria in campo alle 14.30 in Sardegna in casa dell’Arzachena Costa Smeralda.

Contro i biancoverdi sardi Mister Javorcic sa che non potrà contare su Bertoni e Pedone squalificati. In settimana si punterà sul pieno recupero di Le Noci, mentre difficilmente ci sarà Lombardoni e così ancora Gucci e occorrerà vedere se si sarà ristabilita completamente anche Zaro.

La sconfitta di misura a Pontedera vuole essere subito riscattata dal gruppo che è tornato ad allenarsi per rompere il digiuno di gol in trasferta che dura dalla partita di fine 2018 in casa della Pistoiese.

Allo Stadio “Biagio Pirina” non sarà una partita semplice contro la squadra di Mister Giorico, perchè i padroni di casa sono particolarmente caricati dalla vittoria nel derby gallurese di domenica contro l’Olbia, replicando il successo dell’andata, grazie a un gol di Sanna. I sardi non potranno contare su Ruzzittu anche lui squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Intanto in vista di questa partita che vede una lunga trasferta dei Tigrotti è stato dato il via alle prevendite. Chi vorrà assistere a questa partita valida per la trentesima giornata del Campionato di Serie C in programma sabato 9 marzo con inizio alle ore 14.30, troverà i biglietti per la Curva Ospiti (capienza 539 posti), acquistandoli al costo di 10 euro (più 1,50 euro per i diritti di prevendita) online sul sito www.vivaticket.it e presso i seguenti punti vendita autorizzati VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.

Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.

Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.

Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti cesserà venerdì 8 marzo alle ore 19.

Sarà comunque possibile acquistare il tagliando per la TRIBUNA LATERALE il giorno della gara direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 11:00 fino all’inizio dell’incontro.

PREZZI ALTRI SETTORI:

TRIBUNA COPERTA: intero 25 euro, ridotto 18 euro

TRIBUNA CENTRALE SCOPERTA: intero 16 euro, ridotto* 12 euro

TRIBUNA LATERALE SCOPERTA: 10 euro

* RIDOTTO – Tariffa riservata rispettivamente alle donne, ai ragazzi dai 7 ai 14 anni di età e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1953, oltre alle persone con disabilità compresa tra il 50% e il 99% dietro presentazione di certificazione – .