Rhodense al match clou con la Vergiatese

In gioco il primo posto nel girone

RHO (MI) – Nel Campionato di Promozione domani la Rhodense di Mister Raspelli contro la Vergiatese proverà l’operazione sorpasso.

Arriviamo alla sfida con la Vergiatese – spiega il Direttore Sportivo Pasquettinon nella situazione fisica più ottimale con qualcuno dei nostri acciaccato e comunque fiduciosi perchè stiamo facendo un cammino importante anche se ci rendiamo conto che andiamo a giocare contro una squadra più titolata, più organizzata con reparti più consoni per la vittoria del Campionato. E poi bravi perchè hanno disfatto a dicembre, rifacendo completamente la squadra e andando a pescare giocatori importanti che stanno dando dei risultati ottimi: complimenti dunque alla loro direzione sportiva che ha saputo organizzarsi al meglio“.

Noi siamo contenti però perchè abbiamo portato un altro 2000 in rosa, qualche 2001 è già pronto e crediamo che fino alla fine del campionato, qualche altro esordio ci sarà. Il nostro lavoro è quello di puntare sul nostro settore giovanile che sta dando dei bei risultati. Quindi andiamo a Vergiate fiduciosi, che comunque vada come si diceva a Sanremo…sarà una grande partita e siamo poi contenti che al mese di marzo siamo qui a parlare di una partita di alta classifica e vi ringraziamo per il vostro interessamento per la nostra squadra“.

(foto pagina Facebook FCD Rhodense)