Rhodense tris alla Besnatese risultati

Domenica prossima il big match contro la capolista Vergiatese

RHO (MI) – Importante vittoria per la Rhodense (3-1) sulla Besnatese nel campionato di Promozione, aspettando di sfidare domenica prossima la Vergiatese.

Partita come si prevedeva difficile. Rhodense in vantaggio dopo 20 minuti con un rigore su Caruso, cui è seguita l’espulsione per gli avversari, causa il fallo da ultimo uomo.

Come diceva il Maestro Liedholm a volte però si gioca meglio con un uomo in meno e infatti a metà del secondo tempo, intorno al ventesimo gli ospiti sono riusciti a pareggiare.

La Rhodense è stata brava a reagire con qualche cambio azzeccato da parte di Mister Raspelli., riuscendo a ribaltare la partita negli ultimi dieci minuti grazie al secondo gol messo a segno di testa da Galbiati su uno schema collaudato di Caruso.

E’ poi arrivato anche il terzo gol per gli Orange con un giovane del 2000 appena entrato, Incoronat , a seguito di una bella azione di Pastori.

Abbiamo guadagnato qualche punto sulle formazioni dietro, ma la Vergiatese ha vinto ancora. Rimane una grande battaglia e resta il fatto che loro sono una squadra molto più attrezzata di noi: domenica andremo da loro e venderemo cara la pelle come al solito” dice il DS Pasquetti.