Quantcast

A San Domenico le finali di calcio Under 8 CSI foto

OLC - Oratori Legnano Centro avrà l’onore di ospitare domenica 10 marzo le finali del torneo

LEGNANO – OLC – Oratori Legnano Centro avrà l’onore di ospitare, sul campo in sintetico dell’Oratorio di S.Domenico nel pomeriggio di domenica 10 marzo, le finali del torneo di calcio CSI categoria Under 8.

Il Presidente CSI della Zona Gallarate, Marco Valvassori, consegnerà ad ogni squadra partecipante una coppa mentre OLC offrirà al termine della manifestazione una ricca merenda a tutte le squadre partecipanti. Sarà una bellissima giornata di Sport e divertimento. Dalle ore 15.00 l’accesso alla manifestazione sarà libero e gratuito per tutti coloro che volessero assistere alle gare e sarà disponibile un servizio bar.

Il Torneo Under 8 a 6 giocatori viene disputato, indoor, nel periodo della pausa invernale quando il campionato CSI si ferma. Le fasi preliminari si sono svolte a gennaio in alcune palestre ed hanno qualificato le seguenti squadre:

OLC Legnano
Celesta Legnano
School of Sport “A” Samarate
S. Carlo Cassano Magnago

Moreno Sponga, responsabile del settore Calcio OLC, esprime la soddisfazione dell’associazione legnanese: “Siamo veramente contenti che il CSI abbia scelto la nostra società per organizzare le finali di questo importante torneo. Sono sicuro che sarà una giornata speciale per tutti i ragazzi e le famiglie partecipanti, secondo lo spirito CSI dove il fair play e la partecipazione di tutti i giocatori alle partite sono ingredienti fondamentali per la gioia dei ragazzi. Poi vincerà la squadra migliore, ma l’importante per tutti sarà soprattutto partecipare e divertirsi! Desidero ringraziare tutti i volontari, i dirigenti e gli allenatori OLC che con la loro disponibilità permetteranno lo svolgersi dell’evento.

 

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale OLC www.oratorilegnanocentro.org