Serie D, Arconatese mercoledì in campo

L'Inveruno intanto festeggia col successo rocambolesco di domenica

ARCONATE– Già mercoledì per il recupero dalla Pro Dronero l’Arconatese sarà la prima delle formazioni dell’alto milanese nel campionato di serie D a tornare in campo.

Arconatese

E’ la settimana forse più importante per la squadra di Mister Giovanni Livieri perchè domenica ci sarà un altro spareggio salvezza a Stresa e dopo aver perso con la Sanremese, in una gara che poteva finire anche in partità servono assolutamente due vittorie.

L’Inveruno è quello messo meglio di tutti e la formazione di Mister Andreoletti si può godere una rimonta da favola proprio contro la Pro Dronero al Garavaglia: la doppietta di Chessa e il rigore di Romanini in una ventina di minuti fanno capire di una forza d’urto importante in vista playoff. In questa chiave domenica sarà importante respingere l’assalto avversario nella trasferta di Chieri.

Ha invece qualcosa da rammaricarsi il Milano City di Ezio Rossi dopo il pareggio al Sivori di Setri Levante. L’1-1 finale può andare stretto ma è pur sempre un punto per continuare a muovere la classifica nelle zone calde. Nel turno di domenica ci sarà il Ligorna al Battaglia.

Domenica prossima tutti in campo alle 15 per il cambio dell’ora, ma non varieranno gli obiettivi delle nostre squadre.