Quantcast

Serie D ora la pausa, dopo il rush finale

L'occasione per tirare il fiato in vista di un finale di stagione incandescente

INVERUNO (MI) – Una vittoria da playoff quella dell’Inveruno contro il blasonato Savona (nella foto). Nel campionato di Serie D, l’ultima giornata ha visto sorridere anche il Milano City che è riuscita a fermare un altro squadrone ligure come l’Unione Sanremo mentre l’Arconatese è caduta in casa contro il Borgaro ed è stata l’unica nota negativa della giornata.

Domenica prossima la Serie D sarà ferma, si prenderà il 17 marzo con altre partite decisive in calendario, perchè il tempo stringe e gli obiettivi stagionali devono essere afferrati al più presto.

L’Inveruno di Matteo Andreoletti sarà chiamato a riconfermarsi stavolta in Liguria dalla Fezzanese.

Saranno in calendario altri due incroci salvezza molto delicati.

Il Milano City di Ezio Rossi farà visita allo Stresa per puntare al pieno e così dovrà fare anche l’Arconatese di Giovanni Livieri dalla Pro Dronero.

Questi giorni di sosta serviranno alle tre squadre dell’Altomilanese impegnate nel Campionato di D per tirare il fiato, recuperare gli infortunati e mettere a punto le prossime strategie perchè quando si riprenderà a giocare, inizierà il rush finale della stagione con ancora minor tempo a disposizione per fare punti in classifica.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

(foto www.savonafbc.it)