Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Skill Canegrate, individualiste da favola foto

Un oro, un argento e un bronzo per le giovani ginnaste canegratesi al loro debutto

GAZZADA (VA) – E’ presso il piccolo paese di Gazzada (VA) che le piccole farfalle della Ginnastica Skill Canegrate hanno affrontato la loro prima gara regionale da individualiste.

Domenica 17 marzo Campionato FGI individuale GR LA regionale 1’ Prova, Allieve 1. La società di Canegrate si presenta con ben 4 piccole ginnaste al debutto assoluto.

La prova è impegnativa e sono molte le ginnaste in gara, ma le atlete della Skill mostrano subito grinta e determinazione, l’emozione è spazzata via dai loro meravigliosi 8 anni di età.

E’ un successo, primo posto e Oro per la piccola Emma Parini, segue l’argento con il secondo posto per Rebecca Di Benedetto, completa il podio un’altra ginnasta Skill, Melania Lauria che giunge terza. Ottimo anche il piazzamento di Carola Tenconi che conclude al sesto posto.

Un risultato straordinario, sorprendente, considerando il numero delle ginnaste in gara e soprattutto l’età e il debuttoa ssoluto per le ginnaste, un bottino eccezionale che ha emozionato genitori e dirigenti.