Quantcast

SportLegnano, un risultato che ci riempie d’orgoglio

Un piccolo traguardo che ci sprona a migliorare sempre di più

Più informazioni su

LEGNANO – Lo sappiamo, non è bello “tirarsela“, però, una volta tanto, lo facciamo pure noi. La nostra testata sta ottenendo giorno dopo giorno un costante incremento di visitatori che ci ha portato ad essere ad un passo da un traguardo che non pensavamo proprio di poter raggiungere.

Come segnalato da SninyStat, uno dei più autorevoli strumenti di analisi dell’audience Internet in tempo reale, nella giornata di domenica 3 marzo abbiamo raggiunto il 53° posto nella classifica giornaliera dei testate giornalistiche online più visitate. Non è per noi un record assoluto (in occasione della Coppa Bernocchi siamo entrati nei primi 30, anche solo per pochi giorni), ma vedere davanti a noi di sole tre posizioni una testata di grande prestigio e tradizione come Il Giorno è per la nostra redazione un motivo di grande soddifazione ed orgoglio.

Una soddisfazione ed un orgoglio che vogliamo condividere con tutti voi lettori, che ogni giorno ci seguite sulle nostre pagine e sui nostri canali social, perchè è soprattutto grazie a voi se siamo riusciti ad ottenere un simile risultato.

Ed un ringraziamento va, da parte nostra, anche alle aziende che hanno creduto in noi acquistando gli spazi pubblicitari e che ci permettono, con il loro supporto, di continuare a lavorare per migliorare sempre di più.

 

Più informazioni su