Quantcast

Trasferta al PalaBorsani sempre più improbabile per la Mens Sana

La dirigenza senese avrebbe comunicato ai giocatori l'intenzione di non presentarsi contro i legnanesi

LEGNANO – Manca solo l’ufficialità, ma appare sempre più probabile che domani al momento della palla a due al PalaBorsani in campo ci sarà una squadra sola, i padroni di casa dei Knights.

Secondo quanto pubblicato stasera da Sportando, i dirigenti del team senese avrebbero comunicato ai propri giocatori la decisione di non mandare la squadra a Legnano.

Come abbiamo già pubblicato in precedenza, sembrava possibile che Coach Paolo Moretti ed il suo staff fossero disposti a recarsi nella Città del Carroccio (pare addirittura con propri mezzi, non essendo stato messo a disposizione un pullman per la trasferta), portando con se i ragazzi dell’Under 20.

Ma la decisione della Mens Sana, se troverà conferma, potrebbe mettere la parola fine ad una “telenovela” che ormai dura da troppo tempo.

A questo punto, salvo eventuali comunicazione che potrebbero giungere nelle prossime ore, non ci resta che attendere le 18.00 di domani, quando al PalaBorsani si presenteranno sicuramente i Knights ed i tre arbitri. Se gli ospiti daranno forfait, scatterà per loro la sconfitta a tavolino per 20-2 oltre ad una probabile ulteriore penalizzazione di un punto che il Giudice Sportivo ha facoltà di comminare visto l’eventuale mancato preavviso.