Quantcast

Uyba: Alessia Orro un altro anno in biancorosso foto

Ufficializzato il rinnovo della palleggiatrice

BUSTO ARSIZIO – Nella bella cornice di Casa Uyba l’addetto stampa biancorosso Giorgio Ferrario introduce la conferenza stampa alla sola presenza del presidente Pirola ma “Sono due le sedie a quella scrivania – come dice – quindi facciamo subito entrare la protagonista della serata“.

La protagonista è la palleggiatrice Alessia Orro, a Busto dal 2017, mentre la notizia da dare è quella del suo rinnovo, una grande emozione per tutti, come lei stessa tende subito a precisare: “Ho iniziato questo progetto con la società, ho ricevuto fiducia e voglio ripagarla. La mia è stata una scelta di cuore, sono felice di poter continuare la mia avventura in biancorosso, dove sono arrivata giovanissima e sono cresciuta, come persona oltre che tecnicamente e tatticamente. Siamo un gruppo molto unito, andiamo tutte d’accordo e sicuramente questo è uno stimolo in più per tutte a continuare a fare bene insieme“.

Alessia mi ha chiamato ieri, dopo pranzo – annuncia il presidente Pirolae all’inizio mi sono quasi spaventato, quando ho visto il suo nome sullo schermo. Quanto poi mi ha dato la notizia della sua scelta mi sono emozionato, è stato quasi un momento da lacrimuccia. Alessia è una grande atleta e una bella persona, con dietro una bella famiglia, quindi sono felice che abbia preso questa decisione“.

Incalzato su eventuali altri movimenti di giocatrici lo stesso Pirola ha voluto precisare che alcuni contratti sono già blindati, come quello di Herbots, per cui è inutile insistere, mentre saranno da ridiscutere quelli in scadenza, ma tutto sarà rinviato a dopo la finale di Cev Cup.