Quantcast

Uyba: sabato arriva Brescia

Anticipo sulla Rai per le Farfalle

BUSTO ARSIZIO – Con la testa alla semifinale di Cev Cup (ritorno martedì 5 marzo, dopo la vittoria per 3-0 in Ungheria), Gennari e compagne dovranno affrontare domani sera in casa la Banca Valsabbina Millenium Brescia, che all’andata ha dato del filo da torcere alle Farfalle, che vinsero 3-1 ma con fatica.

La partita, che vedrà impegnata l’Unet E-Work Busto Arsizio nell’anticipo del sabato, sarà trasmessa in diretta da Raisport+ HD, e vedrà probabilmente le biancorosse di coach Mencarelli alternarsi in campo nel segno del turnover, proprio per risparmiare le energie in vista del ritorno, che aprirebbe le porte alla finale di coppa.

Dall’altra parte coach Mazzola verosimilmente schiererà Di Iulio-Nicoletti, Washington-Veglia al centro, Villani-Ribero in banda, Parlangeli libero.

Nella formazione bresciana anche Giulia Bartesaghi, ex Sab Volley Legnano.

Unet E-Work Busto Arsizio-Banca Valsabbina Millenium Brescia
Sabato 2 marzo, Palayamamay di Busto Arsizio

Unet E-Work Busto Arsizio: Piani, Peruzzo, Herbots, Grobelna, Gennari, Cumino, Orro, Leonardi (L), Bonifacio, Meijners, Berti, Samadan, Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Banca Valsabbina Millenium Brescia: Brava, Rivero, Norgini, Manig, Di Iulio, Pietersen, Villani, Parlangeli (L), Washington, Bartesaghi, Nicoletti, Veglia, Miniuk. All. Mazzola.

Foto Volleybusto.com