Quantcast

Vittoria a Novara per la Rari Nantes Legnano

Successo anche in Lega Pro contro Arese

LEGNANO – Nel campionato Promozione vittoria in trasferta a Novara per 9-8. Partita con tantissime conclusioni sbagliate in attacco che hanno permesso a Novara di stare al pari a metà gara.

Le assenze tra le fila legnanesi (tre giocatori titolari) cominciano pesare e Novara piano piano pareggia e poi a 4′ alla fine arriva a 8-5, poi esce la nostra difesa che ferma ogni tentativo dei novaresi, l’attacco non sbaglia niente e si arriva a 8-8 a soli 28″ alla fine con Novara in attacco.

Gli avversari tentano un tiro in tutta fretta ma il portiere legnanese para e lancia in contropiede Valneri che a tu per tu con il loro portiere segna il gol vittoria a soli 4″ alla fine.

Marcatori: 4 gol Terraneo, 3 gol Rossi, 1 gol Sciocco, 1 gol Valneri.

In Lega Pro continuano le vittorie, e la RNL è la vera sorpresa del campionato: quarta vittoria di fila e terzo posto blindato: RNL-Arese 7-4, difesa strepitosa, poi l’attacco a metà gara ha sprecato tante chiare occasioni da gol. Dopo un 5-0 a metà gara per tanti errori in attacco Arese si avvicina pericolosamente a 5-4 ma poi la difesa regge e l’attacco si sveglia, segna le due reti della sicurezza e conquista il terzo posto in solitaria.

Mancavano tanti pezzi importanti nella rosa (due difensori centrali, Barbini e Toma, la boa Ruspi e il primo marcatore Rossi) ma la squadra ha ottenuto lo stesso un ottimo risultato.

Migliore in campo Patruno che ha sostituito perfettamente l’assente Rossi in attacco, segnando quattro reti.

Rari Nantes Legnano