Quantcast

Alessia Gennari rinnova con l’Uyba

La capitana biancorossa sarà Farfalla per un altro anno

BUSTO ARSIZIO – La capitana Alessia Gennari, a Busto dal 2017, ha rinnovato il contratto per la stagione 2019/2020: voce già nell’aria che trova conferma nel comunicato apparso da poco sul sito ufficiale della Uyba.

E’ il secondo rinnovo, dopo quello di Orro, annunciato con largo anticipo, per le Farfalle, che stanno dunque già pensando alla prossima stagione, con tanta voglia di fare e di migliorarsi sempre.

Oggi posso dire ufficialmente che sarò anche per la prossima stagione una giocatrice della Unet E-Work – afferma la giocatrice -. Lo dico con soddisfazione ed orgoglio, sarà il mio terzo anno qui, non mi era mai capitato prima di rimanere così tanto nella stessa squadra e questo è molto significativo. Si è creato un rapporto speciale con la società e soprattutto un’unità di intenti solidissima. Due i motivi fondamentali della mia scelta: il primo deriva dall’ambizione della UYBA, che ogni anno alza un pochino l’asticella e per il 2019/20, per come si stanno delineando le cose, sta allestendo una squadra molto competitiva. Il secondo motivo è il gruppo che si è creato: quest’anno è stato incredibile, abbiamo centrato l’obiettivo CEV Cup tutte insieme e creato le basi per un futuro ancora unite. Non tutte le giocatrici rimarranno, lo so, ma una gran parte sì e sarebbe stata una follia lasciare un gruppo così bello