La fotonotizia di SportLegnano it

Ancora medaglie per le sincronette Rari Nantes Legnano fotogallery

All'International Trofeo Spring & Spring Open nella Repubblica di San Marino

SAN MARINO – Un’altro appuntamento per il sincro legnanese e altre medaglie portate a casa. Dal 26 a 28 Aprile a San Marino le sincronette del settore propaganda della Rari Nantes Legnano hanno gareggiato all’International Trofeo Spring & Spring Open ottenendo ottimi risultati.

Gli esercizi portati erano numerosi e numerosi sono stati gli ottimi piazzamenti. La prima a scendere in vasca è Valeria Toia che si aggiudica un favoloso terzo posto con l’esercizio singolo libero. Da non sottovalutare anche il piazzamento di Martina Gallarati e Carolina Bernasconi che sempre nel singolo si posizionano rispettivamente quinta e sesta. Nota di merito anche per Fabiana Rodio la più piccola del gruppo, che alla sua prima esperienza con un singolo, si aggiudica un ottima prestazione.

A seguire si sono svolte le gare dei doppi, ben cinque i doppi portati in vasca e un ottimo risultato per tutti con: Valeria Toia e Carolina Bernasconi seconde, Martina Gallarati e Letizia Bottelli quarte, Greta Gervasio e Lucrezia Tripodi quinte, Vittoria Cilibrasi e Rebecca Leoni 24esime, Sofia Cappelato e Erica Pace 25esime.

L’ultimo giorno di gare si è concluso con una strepitosa competizione a squadre. Le juniores Erika P., Sofia C., Vittoria C., Rebecca L. e Fabiana R. hanno nuotato la loro migliore prestazione arrivando ventunesime, mentre le Assolute Carolina B., Martina G., Valeria T., Lucrezia T., Greta G. e Letizia B. si classificano a un soffio dal gradino più alto del podio, portando a casa una meravigliosa medaglia d’argento.