Arconatese stop con il Bra risultati foto

La squadra di Mister Livieri non riesce a collezionare il quarto successo consecutivo

Più informazioni su

ARCONATE (MI) – Non riesce a collezionare il quarto successo consecutivo l’Arconatese battuta 2 a 0 dal Bra.

Mister Livieri deve fare i conti con diverse assenze, da Bolchini a Morao infortunatosi venerdì in allenamento, Scampini, e Vavassori squalificato e manda in campo i suoi con il 3-4-2-1. Gli ospiti sono schierati con il 4-4-2 e in cerca di punti playoff.

Al 20′ l’Arconatese sfiora il gol dell’1 a 0 , cross di Rovelli e Cavacante colpisce secco ma Bonofiglio risponde da campione. I ritmi non sono eccelsi e la palla non scorre veloce su un terreno non al meglio che non favorisce chi la manovra la deve costruire.

Così nel secondo tempo al 5′ Gonella con un perfetto movimento si inserisce centralmente e sigla in vantaggio. L’Arconatese prova a reagire con i tiri da fuori di Cavalcante ma prima della mezzora Giglio sotto porta non fallisce per il raddoppio. All’Arconatese manca un rigore negato al 45′ per lo scontro di Bonofiglio con Sarr.

Arconatese- Bra 0-2 (0-0)
Gol: 50′ Gonella, 73′ Giglio.

Arconatese: Maggioni, Bonfanti, Chiarion (13′ st Mboup) , Rovelli, Narducci, Cavalcante (24′ st Sarr) , Veroni (24′ st Febbrasio ), Parini, Sow, D’Ausilio Guadagno (35′ st Bright) , Marra ( 24′ st Gulin).
Allenatore: Livieri.
Bra: Bonofiglio, Bettati, Gonella (30′ st De Santis) , Dolce (47′ st Bosio) Giglio (32′ st D’Antoni), Tettamanti, Brancato, Casolla (42′ st Petracca), Tuzza (36′ st Vergnano) , Quitadamo, Massucco.
Allenatore: Daidola
Nessun ammonito, angoli 3 a 2, recupero pt 0′, st 5′

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

Più informazioni su