Quantcast

Battere il mal di trasferta

Rientri importanti in vista della trasferta contro il Gozzano

BUSTO ARSIZIO– Domenica alle 14.30 nuova traferta per la Pro Patria a Vercelli non contro la Pro delle bianche casacche ma contro il Gozzano, vincitore dello scorso campionato di serie D.

La squadra di Mister Ivan Javorcic dovrà battere il mal di trasferta con le tre ultime sconfitte esterne di fila tra Pontedera, Arzachena e Lucchese.

Il pareggio contro l’Arezzo è stato un ottimo risultato per i Tigrotti della Presidente Testa.

Ha esordito dal primo minuto un altro giovane come Alessio Marcone in difesa e il mister ha sottolineato come il ragazzo se lo sia “meritato per il lavoro di tutta la stagione” e perchè è giusto pensare al futuro perchè una Società solida deve puntare sui giovani in casa. Marcone, assistito come procuratore dall’avvocato legnanese Mauro Nucera, inoltre sta studiando con profitto anche all’Insubria e questo gli fa onore assieme alla passione sportiva.

Sarà una settimana tipo quella dei biancoblù con rifinitura venerdì mattina. Molto probabile il rientro di Gucci, Santana, Pedone e Sanè, mentre dovrebbe stare fuori ancora una settimana l’ex difensore della Primavera dell’Inter Lombardoni.