Quantcast

Contro il Città di Vigevano, lo slancio per i playoff

Mister Fiorito presenta la gara di domenica

LEGNANO – Vuole riprendere subito la giusta quota il Legnano nella partita di domenica a Vigevano.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Verbano (2-3), la squadra in settimana si è allenata come sempre seriamente e con grande voglia di riscatto.

Ci stiamo riprendendo dall’ultima gara dove sicuramente dove non meritavamo di perdere ma il calcio è così e gli episodi possono fare la differenza così come gli infortuni di troppo che ci sono capitati… Contro il Verbano abbiamo anche fatto una buona prestazione, che mi lascia perciò molto sereno, ora vediamo però di pensare a centrare i playoff nella posizione di classifica più alta possibile” spiega Mister Giuseppe Fiorito (nella foto).

Dopo aver fatto il massimo per centrare questi questi playoff, poi vedremo di giocarcela a viso aperto con le concorrenti. Arriviamo corti come rosa ma ben determinati. Il Legnano e le altre tre che entreranno sono tutte forti e preparate per lottare e ambire la D“.

Il Legnano quest’anno ha centrato i playoff, che purtroppo non erano stati centrati l’anno scorso: grande merito va perciò alla squadra, che ha fatto un buonissimo, anzi grandissimo girone di ritorno ancora non concluso, anche se c’è stato qualche passo falso, ma siamo lì e molto deve ancora accadere. Spero perciò di dare una grande gioia e una grande soddisfazione alla società, così come anche a noi della squadra e ai tifosi lilla per ciò che hanno fatto, sempre sostenendoci e incoraggiandoci“.

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]