Coppa Italia di B1: la Futura Volley alla ricerca del “doblete”

Cocche di nuovo in campo, oggi alle 17.00

BUSTO ARSIZIO – Dopo la grande gioia della promozione in A2 raggiunta sabato, in virtù del successo per 3-1 su Ostiano, oggi la Futura Volley Giovani torna in campo, a Vicenza, per la semifinale di Coppa Italia, alla ricerca di un successo che bisserebbe quello ottenuto lo scorso anno nel torneo di B2.

Sarebbe il secondo “doblete” consecutivo, un risultato che andrebbe a rimpolpare una bacheca già abbondantemente colma, nonostante la giovane età della società.

Avversario di giornata, alle 17.00, la Giò Volley Aprilia, capolista del Girone D, anch’essa già promossa aritmeticamente in A2, così come la Roana CBF HR Macerata, che affronterà nell’altra semifinale la squadra ospitante del torneo, l’Anthea Volley Vicenza, l’unica ad aver perso la vetta della classifica che le aveva permesso di qualificarsi per le final-four.

Nella giornata di domani invece andrà in scena alle 15.00 la finale per il 3°/4° posto, alle 19.00 invece scenderanno in campo le due squadre che si contenderanno il trofeo.

Gli organizzatori della Anthea Volley Vicenza hanno preparato un sito apposito per l’evento: all’indirizzo www.finalfourvicenza.it potrete trovare la descrizione sulle squadre in gara, il programma dei match e anche informazioni sui biglietti in vendita.
Per i match che vedranno in campo le Cocche, gli aggiornamenti restano i classici: immagini dedicate su Facebook e Instagram alla fine di ogni set, più livescore attivo sulla homepage biancorossa (www.fvgiovani.com).