Domenica tutti insieme al Parco Castello di Legnano con Par Canegrate

Un'occasione per fare un pò di allenamento in compagnia in vista della Roccolo Run #5

LEGNANO – Interessante iniziativa promossa dall’Atletica Par Canegrate dedicata a tutti gli appassionati di corsa. Domenica 14 aprile alle 8.30 la società sportiva canegratese invita tutti i runner al Parco del Castello di Legnano per correre insieme, condividendo la voglia di correre in compagnia.

La nostra idea – spiegano i promotori – è quella di condividere con più gente possibile la gioia della corsa. In molti si ritrovano per correre la domenica mattina in solitaria e a noi piacerebbe fare aggregazione, per divertirci tutti insieme. Una volta trovati e scambiate due chiacchiere faremo un po’ di giri all’interno del Parco, ognuno al proprio ritmo“.

Un’occasione per stare insieme, per conoscersi ed anche, perchè no, fare un pò di allenamento in vista della Roccolo Run #5, gara non competitiva di km 10 all’interno del Parco del Roccolo, su strade bianche battute e perfettamente corribili, che la Par Canegrate organizzerà il prossimo 5 maggio 2019 con partenza ed arrivo presso il Centro Sportivo Sandro Pertini di via Terni a Canegrate.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’Atletica Par Canegrate.