Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

I giovani della Legnanese in gara anche a Pasquetta foto

Le gare degli Allievi e degli Esordienti dell’U.S. Legnanese 1913

LEGNANO – Pasquetta su due ruote per gli Allievi e gli Esordienti dell’U.S. Legnanese 1913. I primi impegnati a Corbetta per il 10° Trofeo Festa del Perdono su un percorso di 61.20 Km. 106 i partenti e 37 gli atleti che hanno tagliato il traguardo per la prima gara piatta della stagione, molto veloce e piena di attacchi.

I giovani ciclisti legnanesi hanno sempre controllato le prime posizioni, procedendo compatti fino alla volata finale con arrivo in gruppo. Contrattempo per Paolo Vicciantuoni che, a metà gara, è stato costretto al ritiro a causa di una caduta con conseguenti escoriazioni, ma nulla di grave.

Il prossimo appuntamento per la categoria Allievi, capitanata da Fabio Giussani, è fissato per giovedì 25 aprile quando saranno impegnati a Livraga (Lodi), con partenza fissata alle ore 14.30.

Gara fuori provincia per gli Esordienti impegnati nel “Memorial Natale Capalbo” a Ceparana di Bolano (SP). 54 gli iscritti alla gara, 47 partenti e 35 arrivati per il circuito di 35 Km percorso a una media di 37,391 Km/orari.

Annullato il tentativo di fuga del legnanese Tommaso Colombo insieme a Leonardo Vesco degli amici della Mobili Lissone a due km dall’arrivo, poi la volata finale che vede Gabriel Vecchi sfrecciare sul traguardo finendo la gara al 5° posto. Grande soddisfazione del DS Maurizio Bertoli, per l’attitudine alla gara e l’impegno mostrato dal gruppo nella preparazione della trasferta.