Quantcast

Giovedì torna la serie D

Turno infrasettimanale per la quarta serie

INVERUNO (MI) – Giovedì 16 aprile torna in campo la serie D che anticipa per la Pasqua.

Tutti in lotta per i propri obiettivi e all’Inveruno spetta il compito più duro con la Sanremese seconda forza del Campionato ospite al Garavaglia. Dopo le sconfitte con Stresa e Borgaro, la formazione di Mister Andreoletti se vuole centrare i playoff non si può più permettere errori di percorso anche se l’avversario di turno è già per qualità e assemblaggio una squadra pronta per la C. Arbitrerà Alessio De Vicentis di Taranto con Nicola Leoni di Cagliari e Andrea Porcu di Oristano.

Notevole anche l’impegno che attende a Genova l’Arconatese contro il Ligorna, quarto in classifica. Arbitrerà Luca Capriuolo di Bari con Matteo Camoni ed Alessio Mangoni di Pistoia. La formazione di Mister Livieri galvanizzata per il successo nel derby a Busto Garolfo domenica scorsa, vuole tentare un altro colpo grosso per dare un ulteriore scossone alla classifica.

Anche il Milano City, dopo lo scivolone del derby, deve tornare a fare punti e sarà una trasferta proibitiva a Bra. Le qualità non mancano in squadra e Mister  cercherà di trascinare i Granata a un risultato positivo. Dirige Giacomo Casalini di Pontedera con Stefano Gaddoni di Faenza e Gilberto Laghezza di Mestre.