Quantcast

La Castellanzese ne fa 5 e si prepara al rush finale

Amichevole con la Berretti del Monza e si rivede Gibellini

Più informazioni su

CASTELLANZA –  Per non perdere il ritmo, per continuare a far girare il motore di una macchina che si avvia al rettilineo finale dove esplodere tutta la propria potenza. La Castellanzese spezza la settimana di allenamenti con un’amichevole con la Berretti del Monza. E ne fa cinque tutti insieme. Protagonista di giornata è uno degli ultimi arrivati nella rosa di Fiorenzo Roncari, Brian Diaferio. Il centravanti neroverde che abbiamo visto più volte all’opera nelle ultime uscite stagionali. Lui che si è procurato il rigore nella trasferta di Villanterio, quello che ha permesso a Mattia Dell’Aera di presentarsi sul dischetto per chiudere il match, ne ha insaccati ben quattro contro le divise fiammanti monzesi. Poker pazzesco che conferma l’intuizione sul mercato della dirigenza neroverde. Un’altra ottima conferma dopo l’esplosione a gennaio di Zappulli, suo partner in attacco in questa amichevole.

Il quinto sigillo di giornata porta la firma del bomber Stefano Gibellini che torna in campo dopo il breve stop per infortunio dopo il match contro il Mariano. Poi nel Castellanzese nel finale si lascia infilare per tre volte, ma la vittoria con il Monza è ottima per affacciarsi alla sfida con il Verbano, quella decisiva, quella del sogno, nel migliore dei modi.

CASTELLANZESE – MONZA BERRETTI 5-3

Castellanzese
Giorgetti, Compagnone, Raimondi, Mantegazza, De Dionigi, Moroni, Pedergnana, Nocciola, Colombo, Diaferio, Zappulli. In panchina: Scampini, Ghilardi, Dell’Aera, Nejmi, D’Onofrio, Gibellini, Rivoltella, Bosotti. All: Roncari

Monza Berretti
Di Mango, Brusa, Brioschi, Cerrina, Rudi, Tumino, Ippolito, Beu, Corti, Colombo, Pascale. In panchina: Nocco, Morlandi, Rankovic, Mari.

 

Più informazioni su