Legnano Baseball e Kemind ancora insieme

L'azienda di Parabiago si riconferma main sponsor del team di Baseball legnanese

LEGNANO – Il Legnano Baseball Softball ha raggiunto per il secondo anno consecutivo un accordo con la Kemind S.r.l. di Parabiago che si riconferma così main sponsor del club biancorosso per la squadra seniores baseball impegnata nel campionato di Serie C.

Grazie alla nuova collaborazione con Kemind la società biancorossa si è assicurata un partner di prim’ordine che crede fortemente nello sviluppo sportivo sul territorio. L’accordo di sponsorizzazione sul settore baseball ricopre oltre alla squadra seniores di Serie C anche quella Under 12, che ad ottobre prenderà parte al secondo Torneo Kemind Under 12 organizzato dal club legnanese.

Sono felice – ha commentato Massimo Gioachini, Presidente del Legnano Baseball Softballche un’azienda del territorio come Kemind abbia deciso di sposare e proseguire per il secondo anno il nostro progetto come sponsor del club. Conosco da diversi anni l’amministratore Graziano Nobili che fin dalla presentazione del nostro progetto sportivo ha accettato con entusiasmo di sostenerci diventando un nostro partner.

Siamo molto orgogliosi – sono le parole di Graziano Nobili, Amministratore di Kemind S.r.l.di proseguire questa collaborazione, in quanto permette al marchio Kemind di affiancare lo sport, lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere sempre di più ottimi risultati.

Kemind S.r.l., fondata nel 1985, è un’azienda che produce e fornisce soluzioni e concetti basati su prodotti chimici per processi industriali. Le principali aree in cui Kemind opera sono nella produzione di carta e cellulosa, cartone ondulato e trattamento delle acque. Kemind ha implementato e mantiene un sistema di gestione della qualità seguendo lo standard ISO 9001: 2015. Uno dei punti di forza dell’azienda è la capacità di sviluppare soluzioni personalizzate per gli utenti finali. Gli esperti specializzati nelle varie aree di applicazione dei prodotti sono disponibili per un supporto di alta qualità presso il cliente finale. Le attività tecnico/commerciali sono supportate dal suo laboratorio di ricerca e sviluppo, dalle sue attrezzature/sistemi di dosaggio e soluzioni logistiche personalizzate.