Legnano Softball, bis di vittorie nell’ultima uscita precampionato foto

Legnanesi in gran forma superano due avversarie dirette della prossima stagione di A2

LEGNANO – Bis di vittorie per la prima squadra del Legnano Softball che si aggiudica il torneo amichevole giocato sabato al Peppino Colombo di Legnano, un appuntamento importante in vista dell’imminente avvio della prossima stagione di Serie A2.

Nella prima gara, grazie ad un grande secondo inning da otto punti segnati, le legnanesi superano il Monzesi New Bollate con il risultato finale di 10-5 (in 5 inning).

Nella seconda gara le stupende prestazioni di Ben Karim ed Andorno in pedana di lancio permettono al Legnano di battere 5-0 (al sesto inning) anche il Crocetta Parma.

Per la cronaca, la terza gara del triangolare ha visto il New Bollate battere il Crocetta per 4-0.

Un risultato complessivo contro due squadre impegnate nello stesso girone delle legnanesi che conferma l’ottimo stato di forma di una squadra che fa ben sperare per il prossimo campionato.

Le previsioni meteo poco favorevoli hanno invece fatto saltare il secondo triangolare amichevole, in programma domenica 7 aprile a Bollate, che avrebbe visto in campo ancora le legnanesi contro le padrone di casa del New Bollate e le Jacks Torino, altra squadra prossima avversaria in Serie A2.