Quantcast

Lilla verso il Città di Vigevano

Una squadra in piena zona playout prossimo avversario del Legnano

LEGNANO – Il Centro Sportivo Antona-Cavallino in corso Togliatti, nella periferia sudovest di Vigevano, accoglierà domenica il Legnano per la partita contro il Città di Vigevano.

La squadra allenata da Stefano Melchiori in piena zona rossa, si è complicata la vita domenica scorsa perdendo a Milano contro l’Alcione (2-0), dopo una settimana con diverse novità societarie che hanno visto le dimissioni di alcuni dirigenti.

Una squadra in piena zona playout è sempre un’insidia in più perchè non ha nulla da perdere.

Nel Legnano a parte Mazzini, che ha terminato anzitempo la stagione, dovrebbero ritornare a disposizione sia Miculi sia il portiere Pasiani, sul quale non c’è stato mai dubbio, la scelta è stata quella di affidargli la titolarità della difesa della porta lilla. Rientrerà sempre in difesa dopo il turno di squalifica, Marco Bianchi, un’altra assenza che domenica è stata sentita molta negli equilibri della squadra per il gioco areo e di anticipo sugli attaccanti avversari.

Mister Melchiori dovrebbe ricorrere al 3-5-2, modulo più usato dai biancocelesti, pertanto speculare a quello dei lilla che vorranno però rialzarsi dopo lo scivolone di domenica scorsa al Mari contro il Verbano.