Quantcast

L’Uyba va a Monza per passare il turno

Gara2 playoff Scudetto: Farfalle in cerca della semifinale

Più informazioni su

BUSTO ARSIZIO – A sette giorni dalla gara di andata, intensa per le giocatrici in campo e per il pubblico palpitante, ricca di colpi di scena, si torna in campo questa sera fra l’Unet E-Work Busto Arsizio e la Saugella Team Monza, alla Candy Arena, per Gara2.

In caso di successo, le Farfalle di Mencarelli si troverebbero proiettate in semifinale mentre, se dovesse vincere Monza, si andrebbe a Gara3, ancora a Monza, lunedì sera.

All’andata ci fu una partita nella partita, con Meijners MVP grazie ai suoi straordinari 33 punti, opposta a Orthmann, ferma, si fa per dire, a 30 marcature.

“Sabato ci aspetta un’altra battaglia – dice Giulia Leonardi, libero biancorosso – lo scontro tra quarta e quinta è sempre il più equilibrato dei play-off e anche Gara 1 lo ha dimostrato. Monza è una buonissima squadra, è stato importantissimo vincere domenica, ma ora non possiamo rilassarci: i nostri tifosi ci seguiranno in massa e vogliamo regalare loro un’altra gioia

Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio
Sabato 13 aprile 2019, Candy Arena di Monza, ore 20.30

Saugella Team Monza: Ortolani, Arcangeli (L), Balboni, Devetag, Adams, Hancock, Begic, Buijs, Orthmann, Facchinetti, Bianchini, Bonvicini, Melandri. All. Falasca, 2° Parazzoli

Unet E-Work Busto Arsizio: Piani, Peruzzo, Herbots, Grobelna, Gennari, Cumino, Orro, Leonardi (L), Bonifacio, Meijners, Berti, Samadan, Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Arbitri: Lot – Pozzato

Più informazioni su