Medaglia d’oro per Hamza Adli nel taekwondo foto

L'atleta della ASD Olimpic TKD Legnano sul gradino più alto a Magnago

LEGNANO – Medaglia d’oro alla 14^ edizione del Trofeo di Magnago, nella categoria Senior Cintura Blu per l’atleta Hamza Adli della ASD Olimpic TKD Legnano, con grande vanto della società di appartenenza.

Per Adli era la prima uscita in gare ufficiali, dopo un bel periodo di pausa dalla pratica del Taekwondo, ripresa con l’associazione legnanese dopo averla conosciuta e aver apprezzato i metodi di allenamento e lavoro in palestra, decidendo così di riprendere l’attività dopo il trasferimento in Italia.

Questa gara, che ha visto la partecipazione di associazioni sportive provenienti da Emilia Romagna, La Spezia e Lombardia, è stata un ottimo banco di prova per curare diversi aspetti tecnici e tattici, capendo dove andare a migliorarli in previsione degli Internazionali d’Italia, a maggio, dove ci si scontrerà con le migliori squadre del continente.

Nota di merito anche per il Team Bambini, in grande crescita e che, quando sarà pronto, proverà anche le gare di combattimento, dopo quelle di forme cui già sta partecipando.