Mister Fiorito suona la carica: “PRONTI PER I PLAYOYFF”

Fiorito fa i complimenti a Roncari e a tutta la Castellenzese

LEGNANO– Il Legnano si preparerà in settimana al meglio per i playoff, con la partitissima di sabato al Mari contro il Verbano.

ECCO I PREZZI DEI BIGLIETTI

Mister Fiorito prima di tutto però da grande sportivo dice: “Voglio fare grandissimi complimenti a Mister Roncari, alla Società e ai giocatori tutti per questa promozione in D della Castellanzese. La squadra ha costruito specie all’andata un successo a detta degli addetti lavori non pronosticabile, però ha poi invece dimostrato anche nel ritorno, a parte qualche qualche battuta d’arresto che ci può stare, di meritare il prestigioso traguardo. Saluto e mi complimento con tutti”.

Tornando sulla partita di domenica a Cassano Magnago, il Tecnico Lilla commenta. “Ieri è stata una buona gara per 40 minuti dove abbiamo sprecato tantissimo, costruito davvero molto e sciupato tanto. La squadra stava bene, giocava e si divertiva a giocare, magari ci voleva più velocità e più cattiveria in zona gol. Poi paradossalmente nel secondo tempo si è innervosita, disunita, abbiamo sbagliato troppi appoggi, Poi il calcio da fermo di Capitan Valerio Foglio è stato magistrale e ci siamo presi questi 3 punti molto meritati, perchè al di là del rigore sbagliato dai padroni di casa con la parata di Pasiani, l’ 1 a 1 sarebbe stato molto stretto visto ciò che avevamo fatto nel primo tempo e pure anche per qualche decina di minuti nel secondo tempo. I tanti cambi hanno fatto poi sì che la gara perdesse anche di intensità e venisse meno anche quello stimolo giusto visto i risultati degli altri campi: la partita non è stata più agonisticamente valida come nel primo tempo”.

Ora ci prepareremo al meglio per il playoff di sabato contro il Verbano. La squadra ripeto sta bene, abbiamo fatto riposare i diffidati, non ho rischiato nulla con loro, Ronchi, Crea, Amelotti hanno tirato il fiato, Nasali è stato tenuto precauzionalmente in tribuna. La squadra arriva a questi playoff in un momento dove sta bene dove comunque gli spareggi sono sempre una partita a sè, che dobbiamo interpretare bene e arrivarci molto determinati e carichi per il nostro obiettivo”.