Quantcast

Il Parabiago deve vincere per i playoff

Ultima giornata di campionato per i verdetti finali. In corsa Cuggiono e Vela Mesero

PARABIAGO –  Recuperata la 19esima Giornata e dopo la pausa Pasquale si va a giocare l’ultimo atto di questo campionato a Santo Stefano Ticino, un girone che ha già sentenziato come vincitore il Real Vanzaghese Mantegazza a cui vanno i nostri complimenti.

Diversa è la posizione delle squadre che inseguono, infatti questa ultima giornata pone in gioco ancora molto visto i pochi punti che separano le squadre in zona play off.
Per il Parabiago dopo il punto preso a Marcallo, una vittoria darebbe matematicamente l’accesso ai giochi extra campionato  mentre una sconfitta o addirittura nella peggior delle ipotesi un pareggio metterebbero la squadra di mister Crippa fuori dai giochi.

Se il Parabiago per sicurezza sarà costretto a vincere contro un Santo Stefano che milita a metà classifica, per le altre pretendenti ai play-off non sarà sicuramente una giornata facile, sono infatti in programma lo scontro diretto tra: Marcallese e Victor ( tutte e due a un punto dai granata), mentre la Robur (a pari punti con Parabiago) dovrà vedersela a Nerviano contro il Sant’ilario e il Vela ( a +2 su i Granata) giocherà a Vanzago contro il vincitore del campionato.
Un finale tutto da scrivere per quanto riguarda l’accesso alla zona play-off . La sentenza domenica dopo questo ultimo atto di campionato.