I Piccoli del Canegrate vincono il torneo di Lainate foto

Bella vittoria dei piccoli 2012 rossi del Canegrate

LAINATE –  I Piccoli Amici 2012 Rossi vincono il torneo di Lainate. La squadra guidata da Mister Nicholas Selmo gioca sul campo della Lainatese, vincendo. Prima gara contro Orpas 2011 dove si mette in risalto il loro portiere grazie alle numerosissime azioni da goal create dal Canegrate.

Poi una vittoria contro il Veri Sport e con l’Accademia Novara.

Infine sconfitta contro la mista 2011/2012 del Segrate giocando al pari livello ma verso la fine è uscita la stanchezza e il Segrate è riuscito a portare a casa la partita ma con risultato bugiardo.

 

Canegrate Calcio 4
Orpas 1

Veri Sport 4
Canegrate Calcio 5

Canegrate Calcio 4
ACC Novara 1

Città di Segrate 7
Canegrate Calcio 6

Oggi la 2012 guidata da Mister Selmo gioca sul campo della lainatese, vincendo questo ottimo torneo con buonissime squadre, la prima partita la giochiamo con Orpas 2011 dove si mette in risalto il loro portiere grazie alle numerosissime azioni da goal create dai nostri bambini, grande partita con grandi giocate e ottimo lavoro, la seconda è stata giocata al pari da entrambe le squadre però ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa il risultato, la terza, è stata giocata in modo esemplare subendo pochissimo e attaccando tantissimo e creando un buonissimo gioco, mentre l’ultima l’abbiamo giocata contro una mista 2011/2012 del Segrate giocando al pari livello però verso la fine è uscita la nostra stanchezza e il Segrate è riuscito a portare a casa la partita ma con risultato bugiardo, nel mentre c’è stata una sgambata con la 2011 dell Accademia Novara nella quale abbiamo messo in campo grinta e voglia fino alla fine.