Pro Patria di lusso

La prossima gara tra Pro Patria e Pisa in diretta TV su RaiSport

BUSTO ARSIZIO – Una Pro Patria di lusso quella che festeggia la miglior Pasqua dopo anche il successo contro l’Alessandria, il terzo di fila, dopo Gozzano e la vittima eccellente Entella.

I Tigrotti sabato prossimo alle 16.30 ospiteranno in diretta TV su raiSport il Pisa allo Speroni e sono ancora in corso per migliorare la loro posizione nel Campionato di Serie C. L’Arezzo è infatti settimo a soli due punti in più rispetto alla squadra di Busto Arsizio.

Mister Javorcic dice dopo la partita contro l’Alessandria: “E’ stata la nostra forza tutto l’anno essere così, siamo stati coerenti con l’idea della gestione della squadra, tra Entella e Alessandria c’è il concentrato di ciò che è capace questa squadra“.

Una squadra capace sabato scorso di vincere in casa contro la prima in classifica e successivamente di presentarsi cinque giorni dopo con otto undicesimi diversi e di vincere ancora la partita. I ragazzi sono stati splendidi, noi siamo questi e mi rende orgoglioso il fatto che abbiamo fatto più punti rispetto all’andata. No siamo tranquilli e sereni per i playoff, ci siamo preparati per l’Alessandria, così come ci prepareremo contro il Pisa e così come ci prepareremo per le gare di playoff. Quell’avventura la vivremo con leggerezza, con la consapevolezza anche che sarà dura, anche perchè ci toccherà giocare fuori casa. L’obiettivo è prepararsi in settimana per poter vincere una partita di calcio“.

Un pensiero che è una filosofia di calcio buona e indicata per ogni campo da gioco.

(foto Aurora Pro Patria)