Quantcast

Pro Patria ospite al Piola con il Gozzano

La probabile formazione dei Tigrotti

BUSTO ARSIZIO – Sabato pomeriggio per il Campionato di Serie C, trasferta a Vercelli contro il Gozzano per la Pro Patria. Si gioca al Piola che ospita i piemontesi neopromossi anche loro e nelle cui fila gioca Abel Gigli di Busto Arsizio e autore del pari in rimonta nella gara d’andata allo Speroni.

Venerdì mattina la rifinitura dei Tigrotti con probabile 11 che dovrebbe vedere Tornaghi in porta, Battistini, Zaro, Boffelli per il terzetto della difesa, Mora, Colombo, Bertoni, Pedone e Galli e Mastroianni e Gucci in attacco.

Vogliamo migliorare i nostri numeri in trasferta – ha dichiarato in conferenza stampa Mister Javorcic questa partita con il Gozzano è importante non solo per la questione playoff ma anche per questi aspetti. Siamo concentrati solo su questa partita, molto importante non solo perchè ci consolida in una posizione di prestigio, ma per la nostra crescita, per il nostro percorso di completamento. Ultimamente in trasferta abbiamo lasciato qualcosa e perciò punteremo a fare un certo tipo di prestazione“.

Il Gozzano è un avversario difficile da affrontare, questa è la quarta gara durante la stagione: sono state sempre delle partite equilibrate, facile che si ripeta questo equilibrio anche domani. Sarà una gara di lettura tattica difficile dove le sfumature, i particolari e i duelli decideranno da che parte possa cambiare questo equilibrio“.