Quantcast

Rhodense al fotofinish

Ancora aperti i giochi per il primo posto in classifica

RHO- Per il terzultimo turno del Campionato di Promozione, la Rhodense domenica alle 14.30 giocherà in trasferta dalla Guanzatese.

I giochi per il primo posto sono sempre aperti e Raspelli, Mister degli Orange vuole che la squadra ci creda fino all’ultimo.

E’ stata come sempre una settimana di lavoro intenso –spiega il DS Pasquetti- nel rispetto di un avversario che anche all’andata ci ha messo in difficoltà e che ha delle ottime individualità con giocatori di livello e non merita affatto la classifica in cui si ritrova”.

E pertanto per noi sarà una partita molto difficile, come tutte le altre partite che abbiamo disputato nell’ultimo periodo perchè ormai è una lotta per restare concentrati, mantenere i nervi saldi perché tutti abbiamo acciaccati e infortunati. Pertanto andiamo a Guanzate con la coscienza a posto e la convinzione di aver lavorato bene e ci aspettiamo una partita molto difficile. Ci auguriamo che anche gli altri diretti concorrenti del girone, abbiano le loro difficoltà ma noi pensiamo a noi, prima di tutto”.

In classifica: Vergiatese 55, Morazzone 55, Rhodense 53 e Gavirate 51