Rhodense al secondo turno dei playoff risultati

Gli Orange affronteranno la vincente della sfida Morazzone-Gavirate

RHO (MI) -Nell’ultima partita di regular season a Fagnano Olona la Rhodense vince per 2 a 1 e andrà al secondo turno dei playoff. In Eccellenza sale direttamente la Vergiatese dell’ex lilla Tino Shala.

Tornando agli Orange, il Direttore Sportivo Pasquetti commenta: “Partita difficile a Fagnano, lo sapevamo, la testa era su Vergiate, dove le cose sono andate nel modo in cui immaginavamo perchè chiaramente il Gavirate pur facendo la partita, non ha rischiato i giocatori diffidati… Noi comunque non recriminiamo su nulla, siamo felicissimi di quello che abbiamo fatto in questa stagione, saltiamo il primo turno di playoff, affronteremo la vincente della sfida Morazzone-Gavirate“.

Siamo pronti – conclude il Direttore Sportivo della Rhodense per fare il nostro secondo Campionato: io sono orgoglioso di far parte questo gruppo. Sono orgoglio di aver fatto questa squadra assieme a Mister Raspelli, nessuno ci dava sicuramente per protagonisti fino all’ultima giornata e come preventivato da tempo, è stata poi quella decisiva. Da qui in avanti è ora un secondo campionato, quindi siamo pronti e contenti così“.