Quantcast

Robur, i playoff sono a portata di mano

Un traguardo vicinissimo per la Robur Legnano

LEGNANO – Un traguardo vicinissimo per la Robur Legnano quello dei playoff, che premierebbero l’impegno del Presidente Cesare Lombardi e di tutta la Società per portare avanti una tradizione legnanese importanti.

Il successo nell’ultimo turno al Pino Cozzi contro la Vergherese fa ben sperare come spiega il Direttore Sportivo Ghezzi: “Dopo tre occasioni buttate davanti al portiere e un gol annullato dall’arbitro per fuor gioco la Robur in questa partita è andata anche sotto per un errore difensivo e con poca reazione ci è rimasta fino al primo tempo. Negli spogliatoi Mister Scicchitano ha però suonato la carica e nel secondo tempo la musica è stata diversa“.

Hanno infatti segnato Italia al 23′ con un batti e ribatti nell’area piccola e raddoppiato Puca al 34′ con un bel colpo di testa.

Nel secondo tempo anche una traversa e un paio di occasioni lampanti ma sbagliate, hanno comunque confermato la buona forma della nostra squadra che pur vantava anche qualche assenza“.

Manca – conclude il Direttore Sportivo della Robur – per noi una giornata e poi si vedrà: incrociamo le dita, ai playoff manca veramente poco e speriamo bene“.