Quantcast

Serie D, l’Arconatese anticipa al sabato

Trasferta proibitiva per il Milano City, l'Inveruno incontra lo Stresa

ARCONATE (MI) – Domani alle 15 anticipo per l’Arconatese contro il Sestri Levante.

Un anticipo da non fallire per la squadra di Mister Giovanni Livieri per tornare a muovere la classifica in chiave salvezza. I rossoblù del Sestri Levante sono allenati da Costanzo Celestini, ex compagno di Maradona al Napoli e che l’estate scorsa ha lasciato il Verbano per la nuova avventura in D. Arbitrerà Andrea Ancora di Roma 1 con Michele D’Ambrosio di Torre Annunziata e Laura Cordani di Piacenza.

Ha un impegno molto duro domenica il Milano City di Ezio Rossi che al Rigamonti-Ceppi sarà ospite del Lecco, fresco di promozione certa in Serie C. Difficile che i Granata trovino però un’atmosfera rilassata perchè davanti al proprio pubblico la squadra allenata da Marco Gaburro, vorrà di sicuro festeggiare con una bella prova. Dirigerà Marco Porcheddu di Oristano, assistito da Roberto Basile e Luigi Benedetto di Crotone.

L’Inveruno di Andreoletti contro lo Stresa ha l’occasione di puntare ai 3 punti per tornare alla vittoria dopo il rocambolesco 3 a 3 di Chieri. L’ottima posizione in zona playoff è da rafforzare sfruttando il turno al Garavaglia. La partita sarà affidata all’arbitro Aleksandar Djurdjevic di Trieste, coadiuvato da Giacomo Bianchi di Pistoia e Massimo Vagheggi di Arezzo.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]