Siderea Basket Legnano, continua la serie positiva, secondo obiettivo raggiunto!

I legnanesi vincono anche il ritorno dello spareggio playoff

LEGNANO – La Siderea Basket vince anche il ritorno dello spareggio playoff per l’ammissione ai playoff della serie A UISP Varese, grazie al 70-56 del match di ritorno 2-0 per i legnanesi che approdano alla post season, raggiungendo così il secondo obiettivo nell’arco di pochi giorni, dopo la promozione in A, i ragazzi di Coach Stella ora sono qualificati ai playoff.

Nulla da fare per i comaschi del Como Lakers che terminano qui la stagione, non riuscendo a ribaltare il meno 3 della gara di andata, qualificazione meritata per Legnano che la porta a casa grazie ad una ripresa di sostanza e qualità.

Ora la Siderea giocherà i sedicesimi di finale con Sesto Calende, e proverà a rendere la vita meno facile possibile ai pluricampioni fluviali. Quest’anno non avevano incontrato i sestesi che hanno giocato da subito nella serie superiore e gli scontri nelle scorse stagioni hanno sempre visto Siderea battuta anche di pochi punti, sarà forse la più dura prova nel corso di questa stagione 2018-2019 ma i giallo blu legnanesi vogliono giocarsela fino alla fine.

rimo incontro fuori casa lunedì 29 Aprile e ritorno al Pala Cavour venerdì 3 maggio: in bocca la lupo Siderea!