Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Skill Canegrate, nuovi podi a Desio!! foto

Ottimi piazzamenti per le atlete canegratesi nel "tempio" della ritmica italiana

DESIO (MB) – Sabato e Domenica la Ritmica lombarda era protagonista in quella che è considerata la sede più prestigiosa dalle ginnaste italiane, il palazzetto di Desio.

La Skill Canegrate è presente con molte atlete individualiste in diverse fasce. Il campionato regionale FGI GR è partito sabato con LD individuale, nelle Allieve 2 subito ottima prova per
Desiree Sgueglia, che chiude al 5° posto.

Nelle Allieve 3 Carolina Cappellotto è 7° mentre Nicoletta Pinciroli chiude al 10° posto e Chiara Pinciroli arriva 12°.

Per la categoria Allieve 4 buona prova per Aurora Carini che ottiene il 6° posto e per Sofia Croce 7°.

Nelle Junior 2 Sofia Ziggiotto conclude la gara al 14° posto nelle Junior 3 Nadine Almasio conquista il podio con uno splendido 3° posto!!

Grande risultato anche nella LE individuale Allieve 2, una confema nella ottima prova di Noemi Liard, protagonista di un bellissimo 2° posto!!

Nelle Allieve 4 Agata Lucchini conclude la gara al 7° posto, mentre nelle  Junior 3 un altro podio con Syria Giacomazzo che arriva terza!!

Un ulteriore ottimo piazzamento per Martina Betto, che nella Junior 3 conquista il 5° posto.

Soddisfazione da parte della società canegratese e ringraziamenti alle tecniche che hanno preparato sotto tutti i punti di vista le loro splendide ginnaste. Ora si avvicinano per tutte le Skilline i nazionali in programma a Rimini dal 21 al 30 giugno.