Quantcast

Ultimi gara interna per la regular season tigrotta

Sabato alle 16.30 Tigrotti in scena allo Speroni davanti alle telecamere di RaiSport

BUSTO ARSIZIO – Con la seconda Giornata Biancoblù la Pro Patria sabato è pronta a vestirsi di nuovo a festa per accogliere, alle 16.30, il Pisa.

Un incontro blasonato che non ha da dire solamente per il prestigio dei due club, con quello toscano atteso da un buon seguito di pubblico, ma anche per quanto concerne la classifica finale dei Tigrotti ancora in lotta per il settimo posto e per ottenere eventualmente la possibilità di disputare il playoff interno con due risultati su tre a proprio favore.

La formazione di Mister Javorcic che venerdì sosterrà la rifinitura allo Speroni, non potrà avere a disposizione il solo Giovanni Zaro, fermato dal giudice sportivo e che presumibilmente verrà sostituito al centro della difesa da Matteo Battistini. In attacco ‘problemi’ di abbondanza dopo anche il pieno recupero di Niccolò Gucci.

All’andata i Tigrotti fecero l’impresa all’Arena Garibaldi-Anconetani, ripetersi sarebbe eccelso anche perchè il Pisa è reduce da ben quattordici turni di fila utili.

La partita di sabato sarà arbitrata da Gino Garofalo della Sezione di Torre del Greco con Marco Ceolin di Treviso e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona.

Per questa trentasettesima giornata non saranno validi gli abbonamenti stagionali.