Quantcast

Union Cassano, il prossimo avversario dei Lilla

L'undici di Mister Antonelli reduce da una sonora vittoria sul campo dell'Alcione

LEGNANO – Mattinata di allenamento per il Legnano di Mister Beppe Fiorito che si sta preparando all’ultima giornata di campionato che domenica vedrà la squadra nella vicina trasferta dall’Union Villa Cassano.

I prossimi avversari dei Lilla nell’ultimo turno del Campionato d’Eccellenza hanno battuto l’Alcione per 0 a 5, con un pokerissimo trasferta che la dice lunga sulla determinazione della squadra che punta a salvarsi tramite gli spareggi.

Grandi i ragazzi, ora testa ai playout, ma senza snobbare la gara con il Legnano. Grazie al presidente Ielmini che, pur lontano, ci ha fatto sentire la sua presenza e subito ha mandato i complimenti per me e per i ragazzi dopo la vittoria con l’Alcione. Ora dobbiamo completare il cammino salvezza” il proposito di Mister Antonelli (nella foto).

Nelle fila dell’Union Villa Cassano giocano due ex lilla come il difensore Paroni e il centravanti Anelli. Nella partita conclusiva del girone d’andata i prossimi avversari del Legnano si schierarono a specchio (3-5-2), ultimamente invece si è fatto  per lo più ricorso a un 4-4-2 adattabile al 4-3-3, dove Rigoni funge da esterno di centrocampo e pure Marcinnò, scuola Varese.