Volley Arluno campione regionale PGS Under 13 foto

Primo posto davanti a 90 formazioni in un campionato lunghissimo

Più informazioni su

ARLUNO –  Giornata indimenticabile per le ragazze della formazione Under 13, che vincendo la finale nel fine settimane si sono laureate CAMPIONESSE REGIONALI nel campionato Pgs Italia.

Un risultato straordinario ottenuto al termine di una partita bellissima, contro una formazione storica e di grande valore come il Billa Volley Team.
Avanti di 2 set, le ragazze di Arluno hanno saputo resistere alla rimonta delle fortissime avversarie, strappando la finale al 4 set.

Con la vittoria di oggi le arlunesi si sono guadagnate il primo posto tra 90 formazioni di pari età in un campionato lunghissimo, iniziato ad ottobre con le fasi a gironi e concluso con una cavalcata ai playoff in cui hanno via via battuto avversarie di grande valore come PolisportivaMagenta2012, U.S. A. Casati Arcore, Castellanza, Viscontini Milano, tutte classificatesi prime nei propri gironi.

Complimenti davvero a tutte le ragazze e soprattutto al loro coach Salvatore Tosto che con la sua passione e competenza tecnica ha saputo guidarle in un percorso di crescita a volte tortuoso ma di grande valore. Davvero un punto fermo e di grande orgoglio per l’intero staff tecnico

Più informazioni su