Quantcast

Ancora una doppia vittoria per il Legnano softball foto

Il maltempo ha rischiato di far saltare le gare al "Peppino Colombo"

LEGNANO – E’ finita con una doppia vittoria sul Ligurnia la quinta giornata di andata del campionato di Serie A2 per il Legnano Softball.

Una giornata che ha rischiato di essere rinviata a causa del maltempo che ha ridotto il diamante del “Peppino Colombo” in una piscina, tanto da costringere alla sospensione gara 1 quando si era giunti alla parte alta del secondo inning.

Legnano-Ligurnia Softball Serie A2

Solo grazie all’intervento dei collaboratori del club legnanese il campo è tornato ad essere nelle condizioni di riprendere la gara dopo una lunga pausa di oltre due ore.

il gioco, le legnanesi grazie ad un doppio dell’Andorno ed un Home Run della Grazzi nel 6° inning hanno potuto concludere gara 1 sul 4-2.

Ore piccole per gara 2, che ha visto il Legnano dominare le avversarie chiudendo con un perentorio 7-0.

Sugli altri campi, vittoria in gara 1 per Crocetta sulle Jacks Torino per 5-2, mentre gara 2 è stata rinviata per il maltempo. A Bollate doppia vittoria per le padrone di casa sulle piemontesi di La Loggia per 6-0 in gara 1 e 3-0 in gara 2

Finito in parità il doppio derby sardo, con Nuoro che batte Supramonte Orgosolo per 10-3 in gara 2, dopo aver perso con lo stesso punteggio gara 1.

Ora in classifica Legnano sempre a punteggio pieno (6-0), seguito da New Bollate a 667 punti (4-2) e Jacks Torno a 545 punti (6-5). 

Sabato prossimo, 18 maggio, ancora appuntamento al “Peppino Colombo” per le biancorosse legnanesi, che si troveranno di fronte le Jacks Torino.

La classifica completa QUI >>

Più informazioni su