Arconatese playout a Sestri Levante risultati

Mister Livieri ha fatto riposare qualche giocatore in vista dei playout

LECCO – L’Arconatese ha concluso la regular season al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco appena promosso in C.

E’ finita 3 a 0 per i blucelesti di Mister Gaburro ma la squadra di Mister Livieri che ha fatto riposare diversi giocatori acciaccati in vista dei playout ha tenuto bene il campo specialmente per trarre utili indicazioni in vista del playout di domenica prossima a Sestri Levante.

Nei primi 20 minuti – racconta il DS Enio Colombo siamo andati anche 2 e 3 volte al tiro, poi quando abbiamo preso gol, il Lecco è venuto fuori, si sa che quando spingono sull’acceleratore hanno individualità importanti. L’ unica nota negativa per noi è stata l’infortunio a Gabriele Vavassori con una distorsione caviglia, speriamo non sia nulla di grave e che lo possiamo recuperare anche domenica prossima. Abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo finito con 7 fuori quota, per preservare i titolari, ci è stato annullato pure un gol a Sarr sul 3 a 0 nel secondo tempo non pareva fuorigioco, ma non cambiava nulla … Positivo invece il rientro per una mezzora del centrocampista Giovanni Scampini“.

A Sestri Levante domenica, 90 minuti, più eventuali supplementari, e in caso di parità passa il Sestri: all’Arconatese serve un risultato netto per salvarsi, è una finale per mantenere la Serie D.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

(foto Lecco Calcio)