Quantcast

Arconatese salva foto

Partita autorevole per i ragazzi di Mister Livieri

SESTRI LEVANTEArconatese salva con una grande impresa a Sestri Levante. Festeggia Mister Giovanni Livieri grazie al successo 2 a 0.

Protagonisti i ragazzi dell’Arconatese grazie alle due reti segnate nel primo tempo con D’Ausilio al 6′ e con il raddoppio di Sarr al 21′.

Una bella partita che ha visto l’Arconatese scendere in campo determinata per portarsi a casa la salvezza e ben interpretata sul sintetico del “Sivori”.

Il Sestri Levante di Costanzo Celestini si deve rammaricare fortemente perchè avendo due risultati su tre a disposizione, si è lasciato sfuggire la salvezza retrocendo in Eccellenza.

I due gol sono state due staffilate che hanno praticamente messo al sicuro il risultato, con il portiere Maggioni autore di un intervento importante anche se l’Arconatese con Sow e Sarr poteva anche incrementare il bottino.

E’ stato molto importante per la formazione del Direttore Sportivo Enio Colombo andare in vantaggio senza prendere reti e con ben due al proprio attivo all’intervallo.

Grazie ai ragazzi, sono stati eccezionali – il commento di Mister Livieri -, è stata una salvezza meritata e a Sestri abbiamo disputato una grande partita. Mi spiace per Mister Celestini che è una grande persona e un grande allenatore. Per l’Arconatese era davvero importante riconfermarsi in Serie D, grazie a tutta la Società e anche ai tifosi che ci sono venuti a sostenere in Liguria. Dobbiamo salutare anche i tifosi del Sestri che sportivamente ci hanno applaudito a fine partita“.