Quantcast

Basket Parabiago PuntoeBasket Campioni Regionali UISP Under 16 silver

Il club festeggia con un successo il suo 25° anno di fondazione

Più informazioni su

PARABIAGO (MI) – Si chiude con la ciliegina sulla torta il 25° anno di attività del Basket Parabiago PuntoeBasket del Presidente Sergio Nebuloni e dei dirigenti Tiziano Zappa, Alberto Pogliana, Francesco Pompa e Paolo Volontieri.

La squadra Under 16 Uisp allenata da Massimiliano Bertei e Andrea Albertalli ha vinto il titolo di campione regionale sconfiggendo in finale per 64 – 46 la Fulgor Lodi sul campo neutro di Monza.

L’annata 2018/19 del Basket Parabiago si chiude con 145 atleti che hanno partecipato ai campionati Under 16 FIP E UISP allenati da Albertalli e Bertei, Under 14 UISP allenati da Giovanni Frantini e Jonatha Martinez, Under 13 FIP allenati da Stefano Cortesi e Luca Ottolia.

Nel settore minibasket il sodalizio parabiaghese ha partecipato ai tornei FIP Aquilotti e Scoiattoli sotto la guida dell’Istruttore Nazionale Andrea Soffientini.

Ancora più corposo è il programma per il prossimo anno sportivo con le squadre Puntoebasket Basket Parabiago che si iscriveranno ai campionati Under 16 FIP e UISP (ragazzi nati nel 2004 e 2005), Under 14 FIP (ragazzi nati nel 2006), Under 13 FIP (ragazzi nati nel 2007) ed Esordienti FIP (ragazzi nati nel 2008).

In questo finale di stagione sarà possibile allenarsi con i gruppi della prossima stagione anche per nuovi atleti, prendendo contatto con il dirigente responsabile del settore Giovanile, Alberto Pogliana, al numero 347-4370261.

(Fonte ufficio stampa Basket Parabiago)

Più informazioni su