Calcio San Giorgio: sempre protagonista ! foto

Sono 12 i tornei dedicati a tutte le categorie della scuola calcio, del settore agonistico e LND

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Prosegue con successo la manifestazione “Primavera Sport 2019” organizzata dal Calcio San Giorgio, diventata ormai da anni un punto di riferimento nel panorama calcistico locale.

Iniziata il 25 aprile con il XXI Memorial Lenna, i tornei omologati dalla FIGC e patrocinati dal Comune di San Giorgio su Legnano termineranno poco dopo la metà di giugno con le finali della categoria Juniores per poi riprendere a inizio settembre in occasione del festeggiamenti dei 25 anni di attività sportiva del Calcio San Giorgio.

Sono 12 i tornei dedicati a tutte le categorie della scuola calcio, del settore agonistico e LND. Più di 80 le squadre partecipanti, 800 gli atleti scesi in campo per un totale di 200 partite quelle si stanno disputando sui campi del Centro Sportivo Alberti di San Giorgio su Legnano.

Uno grande sforzo ma anche tanto entusiasmo da parte di tutti i componenti del Calcio San Giorgio, società in grande spolvero guidata dal Presidente Alessandro Tommasi che conferma la passione e la primaria attenzione che questa Associazione dimostra quotidianamente e instancabilmente per lo sport e nella crescita dei ragazzi.