Quantcast

Caro Legnano, conquista la vittoria!

Lilla chiamati all'impresa, conta solo VINCERE! In centinaia al seguito del Legnano

LEGNANOOGGI alle 16 a Fenegrò, partita secca per il Legnano che deve solo vincere per andare avanti ai playoff interregionali. Una finale di girone che bisogna superare per proseguire verso il sogno della Serie D.

Sarà una partita con un ottimo seguito dalla nostra città, tutti mobilitati i cuori lilla per sostenere la squadra di Mister Fiorito.

I padroni di casa del Patron Marzio Buscaglia, ex lilla come lo sono il direttore sportivo Mavilla e i giocatori Anzano e Scarcella si sono guadagnati questa finale ancora in casa, pareggiando domenica scorsa con la Varesina. Anche stavolta hanno dalla loro due risultati su tre, obbligando il Legnano all’impresa.

Tutto si deciderà solamente nell’arco dei 90 minuti, più naturalmente recuperi.

Probabile che entrambe le squadre si schierino con il 3-5-2 e Mister Giuseppe Fiorito fa notare: “Mi aspetto di sicuro una gara aggressiva, non ci faranno giocare ed avvicinare alla loro area, sarà difficile trovare spazi,saranno super concentrati come del resto lo siamo anche noi. D’altronde si affrontano due squadre che hanno onorato questo campionato ma una deve passare e il Legnano deve solamente vincere”. Non ci sono alternative.

“Potremmo essere tutti a disposizione, forse non al meglio perchè qualche giocatore tipo Crea anche sabato è dovuto uscire, lui ha un problema che ormai da un po’ di tempo si porta dietro, una fastidiosa tendinite. Vediamo come si può risolvere al meglio la cosa, dobbiamo poi vedere Nasali come sta, si sta allenando, ha recuperato al 100%per 100%”.

Il Legnano dovrà stare attento a non prendere gol: “Dovremo scendere in campo cercando di non sbilanciarci, prendere gol sarebbe infatti devastante, nello stesso modo dovremo invece essere molto aggressivi e offensivi, trovare equilibrio nella nostra formazione in campo”.