Il “Cobra” Bettini con noi a tifare Lilla

Grazie alla collaborazione tra Sport Legnano e A.C. Legnano

LEGNANO – Chi l’ha visto giocare dal vivo non l’ha dimenticato per quel ‘morso’ che non perdonava nelle aree di rigore avversarie, andando poi dopo ogni gol, a festeggiare sotto la curva che ‘impazziva’ per il “Cobra” lilla Dario Bettini che sabato sarà con noi allo stadio Giovanni Mari a tifare Legnano per la partitissima playoff contro il Verbano.

Sport Legnano e A.C. Legnano sono ben liete di ospitare un Campione che non si è mai dimenticato del Legnano e che Legnano non ha mai dimenticato e lo dimostra anche questa sua partecipazione alla partita di sabato.

E’ tanto che non tornavo e ci tengo a salutare tutti dalla società alla squadra, alla curva a tutti i tifosi perchè siete rimasti sempre nel mio cuore. Per tutto ciò che c’è stato, è davvero un gran bella cosa” fa sapere il Bomber.

L’invito è ai tanti tifosi legnanesi, specie coloro che dopo il tramonto del professionismo e il fallimento dell’A.C. Legnano 1913 hanno con tutto il rispetto scelto di non venire allo stadio, di tornare almeno per questa occasione a salutare un grande centravanti e Capitano dei Lilla e di tifare tutti assieme per la squadra di Mister Fiorito che si gioca il primo passo per quella scalata verso la Serie D cui tutti teniamo.