Quantcast

Colpo UYBA: Karsta Lowe torna in biancorosso

Dopo tre stagioni ritorna Farfalla l'opposta americana

BUSTO ARSIZIO – Fresca Campionessa d’Italia e vicecampionessa d’Europa con l’Imoco Volley Conegliano, Karsta Lowe è la nuova opposta dell’Unet E-Work Busto Arsizio, dove andrà a sostituire Kaja Grobelna che non ha convinto nell’ultima stagione.

Californiana, classe 1993, la forte nazionale statunitense torna a Busto dopo tre stagioni: a cavallo fra il 2015 e il 2016 ha lasciato grandi ricordi nei tifosi biancorossi che giustamente stanno già sognando una grande stagione con Lowe agli ordini di coach Lavarini, dato che il potenziale offensivo delle Farfalle, con il suo arrivo, unito alle conferme di Gennari e Herbots, e all’arrivo di Villani in banda, cresce esponenzialmente.

E’ un grande onore per me tornare a Busto Arsizio – dice emozionata la Lowe -: sono grata a questa società perchè è stata la prima che mi ha dato la possibilità di giocare ad alti livelli dopo i campus universitari. Ho grandi ricordi della mia prima stagione alla UYBA, un team organizzato, con dei tifosi veramente eccezionali. So che tante giocatrici dello scorso anno rimarranno nella rosa e sono davvero entusiasta di giocare con loro. Io cercherò come sempre di dare il massimo per migliorare ancora di più l’ottima qualità già presente e per provare a giocare alla pari anche con le prime della classe. Sono felicissima, ci vediamo presto!